universal-science-newlogo
divider-optimizer

Seguici:

Relamping LED, alta efficienza e risparmio energetico

Cosa si intende per relamping LED?

Con il termine relamping ci si riferisce letteralmente alla sostituzione delle vecchie sorgenti di luce, alogene o ad incandescenza, con la moderna tecnologia LED. Il grande vantaggio di questo prodotto, oltre all’ormai noto risparmio energetico garantito dal LED, è la possibilità di ottenere un’alta efficienza luminosa mantenendo il corpo illuminante tradizionale, senza alcuna modifica estetica, strutturale e di conformità. Ciò permette, di conseguenza, di ridurre notevolmente i costi d’intervento e manutenzione.

Il Relamping Kit di Universal Science

Il Relamping Kit, come tutte le soluzioni LED standard di Universal Science, è identificato dal brand RED – Integrating Lighting Technologies ed è un esempio concreto di relamping LED. Si tratta di una soluzione concepita per progetti di riqualificazione dell’illuminazione pubblica e stradale (street lighting), ma è in grado di adattarsi facilmente a qualsiasi tipo di struttura e applicazione.

Il cuore del sistema LED del Relamping Kit è costituito dal modulo RED 2×6 della serie LightMAX, la famiglia di prodotti che identifica le soluzioni ad alta potenza di Universal Science.

Quali sono i punti di forza del Relamping Kit?

  • Flessibilità ed adattabilità alle strutture esistenti
  • Massima affidabilità
  • Riduzione dei costi di intervento e manutenzione
  • Struttura in alluminio anodizzato
  • Design e moduli LED made in Italy
  • Facilità d’installazione senza modifiche strutturali

Sfoglia la nostra brochure!

Il relamping per illuminazione pubblica

Uno dei campi applicativi più comuni per un relamping LED è senz’altro l’illuminazione pubblica.

A tal proposito, tra i nostri casi di successo possiamo annoverare la retroilluminazione di alcune zone del comune di Certaldo (FI), in Toscana, resa possibile grazie alla partnership con LEDIT, società di sviluppo tecnologico che pone un’attenzione di riguardo alla tutela dell’ambiente e all’ottimizzazione energetica con i vantaggi economici derivanti.

via II Giugno - Certaldo (FI)

Soluzione LED: RELAMPING KIT

Modulo LED: 2×6 power led module | R0344

Partner: LEDIT 

ROTONDA VIA F.LLI CERVI - Certaldo (FI)

Soluzione LED: RELAMPING KIT

Modulo LED: 2×6 power led module | R0344

Partner: LEDIT 

Interventi di relamping LED per l'illuminazione di chiese

Il concetto di relamping LED è applicabile alle più svariate applicazioni di illuminazione.

A dimostrazione di questo, tra i nostri progetti possiamo vantare due interventi di efficientamento energetico svolti presso la chiesa parrocchiale di San Vittore Martire, a San Vittore Olona (nell’immagine), e presso quella dei SS. Nazaro e Celso a Bareggio, nella periferia di Milano.

Chiesa Parrocchiale di San Vittore Martire

Località: San Vittore Olona (MI) 

Soluzione LED: RELAMPING KIT

Moduli LED: 2×6 power led module | R0344,
2×2 power led module | R0308

La forza del team è una garanzia per i nostri clienti

La soluzione di relamping LED a marchio RED è la dimostrazione della crescita costante del nostro team. Con il potenziamento dell’area R&D sia in termini di personale sia in termini di software (SolidWorks e Altium), Universal Science ha ulteriormente consolidato la vasta gamma di servizi che offre al cliente nello sviluppo di sistemi LED di qualità. La nostra azienda è in grado di prendersi cura di ogni aspetto tecnico legato al corretto impiego del LED: dall’elettronica alla gestione termica, dall’ottica alla meccanica.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Categorie: News