Seguici:

Dopo il lancio della scheda LED UVC con lenti Violet, la seconda collaborazione tra Universal Science e LEDiL ha dato vita al nuovo modulo LED lineare con lenti DAISY-MINI.

Il modulo LED di RED - Integrating Lighting Technologies

La scheda LED R1729 fa parte della famiglia di prodotti LineMAX di RED – Integrating Lighting Technologies. È una soluzione lineare efficiente e pronta all’uso, ideale per applicazioni indoor e commercial lighting e soprattutto per il cosiddetto dark light.

Il modulo, di dimensione 280×20mm, è costituito da 14 LED ad alta efficienza disponibili sia nella versione White che Tunable White. Le differenze tra le varianti disponibili riguardano anche il CRI (80, 90, 98), la versione CV 24V e le diverse ottiche abbinabili.

Puoi trovare le specifiche tecniche del modulo LED lineare con lenti DAISY-MINI nel catalogo online di RED – Integrating Lighting Technologies .

Le lenti Daisy-Mini di LEDiL

La lente DAISY-MINI di LEDiL è la più piccola ottica per il dark light al mondo, con soli 21 mm di larghezza. 

É il prodotto ideale per applicazioni retail, office e hospitality lighting ed è in linea con la tendenza alla miniaturizzazione: DAISY-MINI è infatti grande la metà della più popolare DAISY.

La DAISY-MINI consente la creazione di apparecchi lineari o da binario UGR <19 compatti e senza abbagliamento. Ha tre fasci, incluso uno stretto di 30° ideale per l’illuminazione d’accento. Disponibili con shade nero, bianco e metallizzato nelle finiture lucide e opache, le lenti DAISY-MINI sono predisposte per l’illuminazione incentrata sull’uomo. DAISY-MINI è ottimizzato per LED 2835 e compatibile con pacchetti LED di media potenza fino a 5630. 

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Categorie: News