EnglishItaliano

La volontà da parte di Universal Science di investire e di costruire innovazione in Italia è testimoniata dall’impianto produttivo di Pregnana Milanese (MI).

2.000 mq di ampi spazi che ospitano uffici modulari, adiacenti ai quali è stata realizzata l’area di produzione, collegata ad un magazzino completamente automatizzato.

Il cuore dell’azienda è il centro di Ricerca e Sviluppo. Un ambiente pulito, apparentemente freddo, ma riscaldato dalla fervente attività degli esperti che ospita.

0 +
mq di ampi spazi

Un impianto produttivo all’avanguardia

L’impianto gode di due linee produttive all’avanguardia, con una capacità di montaggio che supera i 100 milioni di LED annui. L’investimento è continuo e non riguarda soltanto gli spazi produttivi, ma anche l’adozione di macchinari e strumentazioni di misura innovativi (tra cui una serigrafica automatica per schede di lunghezza fino a 1200 mm e sfere integratrici da 500m e 1500 mm di diametro), che si aggiungono a quelli più specialistici (tra cui una resinatrice e attrezzature per la realizzazione di interfacce termiche).