Seguici:

Non possiamo mentire: nel 2020 abbiamo riposto grandi aspettative, prontamente ridimensionate dall’epidemia di Covid-19. Abbiamo dovuto affrontare sfide inaspettate che ci hanno portato a mettere in campo i migliori strumenti possibili.

Nell’emergenza ci siamo fatti trovare pronti: abbiamo diversificato sempre di più la proposta commerciale, aprendoci a nuovi settori e applicazioni. Ci siamo riorganizzati, come tutti, ripartendo dai nostri punti di forza!

Tutto questo, concretamente, si è tradotto prima di tutto nell’ampliamento della gamma di soluzioni LED “speciali”, con focus sulle applicazioni UVC per la disinfezione e la sanificazione, il tema più caldo dell’anno nel settore lighting.

Nel 2020 sono nate le prime soluzioni standard con LED UVC a marchio RED – Integrating Lighting Technologies:

modulo led uvc violet
Modulo LED UVC con lenti Violet, 275nm
modulo led uvc R5645
Modulo spot con LED UVC, 275nm
Strip LED UVC, 275nm, 24Vdc

Ma non solo: abbiamo inserito nuove risorse, consolidando sempre di più la struttura interna con l’obiettivo di perfezionare il servizio al cliente. Nel giro di pochi mesi abbiamo accolto nel nostro team:

Nel 2020 possiamo dire di essere stati ripagati di quanto costruito negli ultimi anni, del duro lavoro e dell’impegno costante della Direzione e di tutti i membri del team. A questi ultimi, in particolare, va il ringraziamento più grande.

Gli sforzi degli ultimi mesi hanno portato ad un aumento costante dell’ingresso ordini, mese dopo mese, oltre alla nascita di progetti importanti con clienti nuovi e storici.

E nel 2021 continua la risalita, ne siamo certi!

Oggi i nostri pensieri si rivolgono con gratitudine ai clienti e ai partner di Universal Science, che hanno riposto in noi la massima fiducia durante un anno così buio e ci hanno aiutato a raggiungere grandi traguardi.

Che il nuovo anno sia luminoso per tutti!

Il team Universal Science

Categorie: News