EnglishItaliano

Per Universal Science il 2019 è stato l’anno del consolidamento, nel panorama nazionale e non solo, come realtà aziendale di successo.
Con il lancio della prima soluzione d’illuminazione standard a marchio RED – Integrating Lighting Technologies abbiamo messo il puntale sull’albero di Natale: il Relamping Kit è il simbolo del costante lavoro di supporto al cliente da parte del nostro staff, che quest’anno si è ulteriormente ampliato sia in termini di ingegneri che di software. Possiamo sostenerlo con convinzione: Universal Science è ormai in grado di offrire un servizio completo ed efficace.

La conclusione di un anno lavorativo è l’occasione più importante per ringraziare in primis i nostri fornitori, partner e clienti, con i quali condividiamo la quotidianità, i successi e gli imprevisti e senza i quali non avremmo raggiunto alcun traguardo.

Nel 2020 abbiamo tantissime novità in cantiere e aspettative altrettanto alte. L’obiettivo è sempre quello di fare un ulteriore salto di qualità e siamo già pronti per affrontare nuovi progetti e nuove sfide lavorative.

Buon anno nuovo a tutti!

Il team Universal Science

Categorie: News