EnglishItaliano

Con il potenziamento della propria area R&D sia in termini di personale sia in termini di software (SolidWorks e Altium), Universal Science ha ulteriormente consolidato la vasta gamma di servizi che offre al cliente nello sviluppo di sistemi LED di qualità. La nostra azienda è in grado di prendersi cura di ogni aspetto tecnico legato al corretto impiego del LED: dall’elettronica alla gestione termica, dall’ottica alla meccanica.

Il Relamping Kit, come tutte le nostre soluzioni standard, è identificato dal brand RED – Integrating Lighting Technologies ed è un esempio concreto del lavoro e della crescita del team Universal Science. Si tratta di una soluzione d’illuminazione concepita per progetti di riqualificazione nell’ambito street lighting ma in grado di adattarsi facilmente a qualsiasi tipo di struttura e applicazione.

Dai un’occhiata alla brochure e scopri di più!

Con il termine relamping si intende letteralmente la sostituzione delle vecchie sorgenti di luce, alogene o ad incandescenza, con le moderne tecnologie a LED. Il grande vantaggio di questo prodotto, oltre all’ormai noto risparmio energetico garantito dal LED, è la possibilità di conservare interamente il corpo illuminante tradizionale, senza alcuna modifica estetica, strutturale e di conformità, e di ridurre notevolmente i costi d’intervento e manutenzione.

Vorresti iniziare un progetto con noi? Non esitare a contattarci!

Categorie: News