EnglishItaliano

Le feste natalizie e l’anno nuovo sono ormai alle porte e non c’è migliore occasione per ringraziare di cuore tutti coloro che in questo 2018 hanno lavorato e collaborato con noi, aiutandoci a migliorare costantemente e a raggiungere traguardi incredibili.

È in particolare ai nostri fornitori, clienti e collaboratori che va il miglior augurio per un sereno Natale e per un luminoso e proficuo 2019!

Approfittando dell’occasione, condividiamo con voi un’iniziativa che ci sta particolarmente a cuore. Come accaduto negli anni passati, Universal Science Italia ha deciso di devolvere i fondi destinati all’acquisto dei regali di Natale all’Associazione Aiuti Terzo Mondo Onlus, che opera in Bolivia a favore dei più bisognosi.

Il nostro impegno sociale di quest’anno si concentra su un progetto nato nel 2014 con l’idea di creare una piccola azienda agricola a Santa Cruz de la Sierra, in Bolivia. Nell’estate del 2017 l’associazione è riuscita a realizzare il proprio sogno: è stato acquistato un terreno di due ettari per coltivare le papaye. Tramite la vendita dei frutti presso il mercato cittadino si potrà presto ottenere un guadagno utile a migliorare le condizioni di vita delle famiglie che vivono nei villaggi, sostenendo in particolar modo le emergenze alimentari e sanitarie. Infine, una parte del ricavato servirà per costruire delle casette in muratura per i nuclei familiari più poveri.

Clicca qui e sostieni insieme a noi questo importante progetto!

Categorie: News